GRUMULUS - RUBEC 2 - 3 19-25 23-25 25-21 25-14 14-16
GRUMELLO - Altra sconfitta x la Grumulus al tie-break, la terza consecutiva, che deve cominciare a fare riflettere. La squadra ha gettato al vento l'ennesima occasione x il rilancio in classifica ed ora deve guardarsi alle spalle e lasciar perdere le posizioni avanti. Dovrà cercare di difendere a tutti i costi il quarto posto, x evitare di giocare in trasferta il quarto di finale ad eliminazione diretta. La squadra ha giocato in maniera discreta dal punto di vista tecnico e tattico, ma ha giocato in maniera alquanto irritante dal punto di vista della grinta e della determinazione. Purtoppo c'è ancora troppo divario tra le parole e i fatti, perchè la squadra, quando c'è da tirare fuori la grinta, invece di metterci quel qualcosa in più, si tira indietro e gioca sempre con la paura di sbagliare e tutti questi tie-break persi ne sono la testimonianza.
X fortuna che il Robecco si è presentato alla partita con solo sei ragazze altrimenti la partita sarebbe finita molto prima.
Speriamo che prima o poi le ragazze rossoblu si sveglino perchè stiamo entrando nel vivo del campionato e serve ritrovare la giusta determinazione se si vogliono ottenere risultati importanti.
Prossimo appuntamento sabato sera a Grumello alle 20.30 contro S.Luigi.
Mister Massimo Guida
I Voti del mister:
I Voti di MANSEL:
Premio Brunetta : ??????